La Piscina

La nostra fantastica piscina Celine, localizzata in posizione centralissima nella nostra spiaggia, offre una vista panoramica sui nostri servizi e sugli spazi dedicati ai Nostri Ospiti.

Dotata di un'ampiezza di circa 60mq3 e di una altezza di 1,10 m offre ai nostri ospiti una gradevole distrazione dal caldo estivo. 

L'acqua salata al suo interno viene riscaldata per tutta l'estate alla temperatura di 28° , per favorire il relax e il benessere di tutta la famiglia


Tra i numerosi benefici che ha una piscina con acqua salata è sicuramente l’eliminazione dell’odore del cloro dalla piscina e di conseguenza i  fastidiosi effetti avvertiti da persone particolarmente sensibili come sulla pelle e sugli occhi. 

Quando si esce dalla piscina la pelle risulta più liscia e rilassata e senza odore di cloro.


Inoltre la piscina con acqua salata mantiene alcuni benefici propri dell’acqua di mare come, per esempio, l’effetto antisettico che elimina gli agenti patogeni della pelle, oltre che offrire una migliore galleggiabilità quando ci si immerge in piscina.


Per chi invece cerca relax con le bollicine potrà scegliere il nostro idromassaggio.

Potrà quindi godere dei fantastici effetti del massaggio effettuato con l'utilizzo di getti d'acqua posizionati in varie parti delle sedute.

Contribuendo così al miglioramento della circolazione sanguigna, la tonificazione muscolare, e dell'effetto drenante anti-cellulite e ritenzione idrica.